Mariah Carey Forum - Memoirs Of An Imperfect Angel - Il Forum dei Fan Italiani !!!

Reply
Mariah Carey XFACTOR ITALIA 11 Novembre 2009
view post Posted on 12/11/2009, 12:30Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:10

Ottima performance però BASTA che palle io adoro michael però possono fare adesso domande differenti no?

image

BEYONCE .. The Best...

You can be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I, don’t wanna wake up from you

image
.. i cant wait to H.A.T.E.U.

Britney Spears...
My Blogs-
>>Mariah Carey Italia
>>Britney Spears Universe
>>Beyonce Italia
>>World Rihanna

.o:O Buone Feste a Tutti ! O:o.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:56Quote

little but big lamb...

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:38

Morgan insulta e poi piange

Notizia del 12 novembre 2009 - 12:00

Sotto gli occhi allibiti degli Spandau Ballet, il giudice nero sbarella, ne dice di ogni colore a Facchinetti, fa il dito medio al pubblico, piange per l'esibizione di Chiara (che poi elimina) e infine si scusa e bacia tutti. Da brivido Mariah Carey

Prima di ogni cosa, prima delle sfuriate insultanti e lacrimose di Morgan, una cosa va detta: Mariah Carey si atteggerà pure da diva, ma chi se ne frega. Anzi, fa bene: ieri sera ha aperto lei la puntata di X-Factor con una esibizione da brivido. Perfetta, commovente, sconvolgente in certe tonalità, emozionante. Poi uno si chiede come diamine ha fatto a vendere la cifra stratosferica di 150milioni di dischi: così, cantando come una dea.

Memoirs of an imperfect angel: intervista a Mariah Carey

Altra ospitata internazionale di livello: gli Spandau Ballet, che si sono riuniti dopo i fasti degli Anni Ottanta. Ed è di fronte al leader della band Tony che Morgan sbarella. L'altro, molto composto, osserva in silenzio tutta la scenetta. Una vera piazzata. La colpa? Della Mori, che ha osato dirgli «Hai detto una cazzata», e del pubblico, che ha osato fare buuu. Il giudice nero (ex grigio) non ci ha visto più e ha cominciato a inveire contro Claudia, contro gli spettatori in sala e contro Facchinetti, reo di aver tentato di calmarlo: «Sei vuoto, populista, demagogo, retorico». Il figlio di Pooh stavolta reagisce, risponde a tono, fa il bravo presentatore e cerca di ripristinare la civiltà dando la parola a Tony degli Spandau. Morgan per tutta risposta alza le mani facendo il doppio dito medio in favore di telecamera (come da foto). Poi Chiara, in ballottaggio contro Silver, canta e lo fa commuovere. Morgan piange, si copre il viso con il cappello, si pente e quando gli restituiscono la parola chiede scusa a tutti e sale sul palco a baciare Facchinetti.

Chiara, talento incompreso di Amici: intervista
Silver, innamorato pazzo di Morgan: intervista

Insomma, la lacrima e la crisi di nervi prima o poi tocca a tutti i giudici (qua la Mori e qua la Maionchi), che evidentemente sono più stressati degli stessi concorrenti. E a proposito di giudici, a fare da quarta mente del gruppo ieri sera ci hanno messo Amadeus. Francamente una scelta difficile da comprendere, le sue sentenze, per nulla morbide, e il suo tono hanno avuto però un effetto positivo: quello di rendere quasi gradevole Claudia Mori, normalmente simpatica come uno spintone giù per le scale.

I ragazzi ieri sera si sono sfidati in due manche, la prima in italiano, la seconda in inglese sui brani di Michael Jackson, come tributo al cantante scomparso di recente. Chiara viene eliminata al primo giro, Silver al secondo. Passano indenni al televoto le Yavanna (davvero brave), Marco (inarrivabile, stupendo), Paola la new entry col vocione, e Giuliano. Su di lui una cosa va detta: al di là della pronuncia inglese terrificante, dell'accento sardo notevole, il limite di questo ragazzo (ormai un signore, a dire il vero) è la memoria. Ogni puntata, ogni santa puntata, si sottolinea come lui, poverino, abbia difficoltà a memorizzare il testo della sua canzone. E ieri, mamma mia che cose terribile, ne aveva pure due da ricordare! Ma stiamo scherzando? A parte il fatto che i brani a X-Factor sono tagliati e non durano mai più di due minuti, ma se uno vuole fare il cantante come pensa di riuscire a sostenere un concerto? C'è gente là fuori che fa mestieri ben più difficili e - senza voler scadere nel populismo se no poi Morgan insulta pure noi - è francamente inaccettabile che questi si lamentino della terribile fatica di doversi ricordare 50 paroline messe insieme. Vergognoso. Chiude la serata l'esibizione di Matteo Becucci (noiosina) e l'eliminazione di Chiara in favore di Silver per mano dello stesso Morgan. Peccato. In ballottaggio non ci doveva finire lei sin dal principio. E ogni riferimento al cantante calvo è puramente casuale...

(LIBERO.IT)

P_MSG P_EMAIL Top
icon11  view post Posted on 12/11/2009, 16:04Quote

Mariah Carey Fan

Group: Amministratore Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:50

Mariah Carey I Want To Know What Love Is Live Italy Italia

CITAZIONE (Cangu83 @ 12/11/2009, 14:56)
Da brivido Mariah Carey

Che dire concordo in pieno e le tue impressioni personali invece? Sarei curioso di leggere le recensioni di ognuno di noi che ha visto Mariah,io vado con la mia:

Tre anni fa sono andato a seguire Mariah dal vivo in Tunisia per l'apertura del ''The Adventures of Mimi Tour'' seguendo entrambe le date di apertura del world tour e mi è dispiaciuto non poter andare a Milano nella mia Italia per vederla nuovamente dal vivo,ma credetemi la sua assenza sulle TV italiane si è sentita ed è forse stato anche un bene,visto che qui nel bel paese più manchi e fai notare la tua assenza più ti osannano (vedi Mina).

Fatta questa breve premessa devo dire che avevo il presentimento di un inizio bomba con Mariah he canta subito e così ho provveduto a registrare l'Ante-Factor (quei pochi minuti che precedono solitamente l'inizio vero e proprio della trasmissione) ho staccato un cellulare per non essere disturbato (ed ho fatto male perchè l'interferenza è stata registrata sul video,ma poco importa,Facchinetti la annuncia e....

bella come sempre,raggiante e con una luce nello studio davvero avvolgente scende le scalette (accompagnata,non si sa mai) la nostra Mariah,sono rimasto semplicemente incantato e la performance mi è piaciuta molto,in molti punti si è migliorata rispetto alle prime esibizioni live e rivedendola dopo un pò più a freddo devo dire che i ''soliti'' piccoli problemini di voce persistono però che emozione che trasmette,si vede proprio che è coinvolta quando canta e da tutta se stessa per esprimere al meglio quello che ha da dire/dare quando canta,insomma bravissima

Facchinetti poteva risparmiarsi il perchè lei vada a Capri (sbagliando e non sapendo che aveva inciso li due e non un album) e poi la visita ai ragazzi,anche se non ha cantato con loro e loro non hanno (mi dice qualche amico malizioso ''per fortuna'') cantato canzoni di Mariah in trasmissione è stato un bell'incontro all'insegna anche del tributo al grande Jacko scomparso da poco...

Mariah all'una di notte è ripartita da Linate (Milano) e già si sente la mancanza...

Marco :)

P.s. adesso aspetto i vostri resoconti

visita il sito:
Mariah Carey Live Fan WebSite
image
Mariah Carey Forum
image

image

MARIAH'S VOCAL PROFILE
Voice type:Dramatic Coloratura Soprano
Highest notes: G#7 (Emotions at the 1991 MTV VMAs)
Lowest notes: A2, B2 (My All)(I Don't Wanna Cry)
Vocal range: 5 octaves (A2-G#7)
Longest note: 20 seconds (Lead The Way)
Highest note in chest voice: G5 (Anytime You Need A Friend) (Mine Again)

image

Forum

Forum di Amici di Maria de Filippi

view post Posted on 13/11/2009, 00:14Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 02:09

Che dire? Non mi aspettavo cantasse dal vivo e quindi l'emozione grandissima che già c'era è diventata un brivido immenso, nonostante si senta chiaramente la voce rovinata, ma mi ha fatto tremare dall'inizio alla fine! Bellissima ed eterea, il vestito bruttino, ma una diva allo stesso tempo bambina e carina con gli ignorantoni...E non c'è altro da dire sul tributo a Michael, giustissimo e dovuto...ma cavolo MARIAH CAREY, come minimo avrebbero dovuto cantare un suo medley per dare il benvenuto ad un mito, se non dedicare la puntata a lei, piuttosto che a MJ! Entra nel loft e nessuno si smuove...no comment!
In una parola Mariah per me è stata INCREDIBILE :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:22Quote

★ Amici FAN ★

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:14

ma da un lato davver meglio che non hanno storpiato le canzoni di Mariah non sono per tutti,si sa le può cantare solo lei :rolleyes:

io solo da casa potevo vederla così bene,quindi da un lato non mi importa essere impossibilitato ad andarci e muovermi,mi va benissimo così meglio non potevo,spero solo ritorni a Capri (certo non per incontrare quell'insulso di Dj Francesco).

Anche io pensavo ad un playback invece mi ha stupito il live,vestito come al solito troppo strizzato

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/11/2009, 10:12Quote

little but big lamb...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:38

Sono rimasta senza parole: è stato veramente un grande evento la sua presenza ad X-Factor Italia, soprattutto l'ennesima ospitata che smentisce, ( ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ) le leggende che la vogliono antipatica e poco disponibile...
Mercoledì sera ha portato su quel palco talento e classe allo stato puro.
Grande presenza scenica, grande coinvolgimento del pubblico in studio :P , nonostante non fosse stata preparata un'accoglienza adeguata alla levatura dell'ospite in questione, entusiasmo pressochè inesistente da parte dei concorrenti di X-Factor, anche questo mi ha fatto rimanere senza parole...:blink:
E poi quella voce inconfondibile... unica!
E non è stata solo una nostra impressione....

DA LIBERO.IT ( scusate se mi ripeto ma ogni tanto quando scrivono bene ...)

Morgan insulta e poi piange

Notizia del 12 novembre 2009 - 12:00

Sotto gli occhi allibiti degli Spandau Ballet, il giudice nero sbarella, ne dice di ogni colore a Facchinetti, fa il dito medio al pubblico, piange per l'esibizione di Chiara (che poi elimina) e infine si scusa e bacia tutti. Da brivido Mariah Carey

Prima di ogni cosa, prima delle sfuriate insultanti e lacrimose di Morgan, una cosa va detta: Mariah Carey si atteggerà pure da diva, ma chi se ne frega. Anzi, fa bene: ieri sera ha aperto lei la puntata di X-Factor con una esibizione da brivido. Perfetta, commovente, sconvolgente in certe tonalità, emozionante. Poi uno si chiede come diamine ha fatto a vendere la cifra stratosferica di 150milioni di dischi: così, cantando come una dea.

[...]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:08Quote

Mariah Carey Fan

grazie ad Augusto ecco il video da Extra Factor

visita il sito:
image
Mariah Carey Forum
image

image

MARIAH'S VOCAL PROFILE

image

Forum

view post Posted on 26/11/2009, 13:23Quote

Mariah Carey Fan

Potete scaricare i video in HQ a questi link:

Esibizione a X Factor Rai due
http://rapidshare.com/files/312445822/Mari...ity_HQ.flv.html

Intervista di Facchinetti sempre nella prima serata di Rai 2
http://rapidshare.com/files/312449159/Mari...Video_.flv.html

please ricordatevi di commentare e votare anche i video presenti nel canale youtube del sito:

http://www.youtube.com/MariahCareyLive

visita il sito:
image
Mariah Carey Forum
image

image

MARIAH'S VOCAL PROFILE

image

Forum

view post Posted on 27/11/2009, 11:33Quote

Member

Qui potete scaricare il file originale in HQ ;) Più tardi posto l'intervista!

I Want to Know what Love is live ad X-Factor

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost
http://www.megaupload.com/?d=76RFJLT3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 13:36Quote

Member

CITAZIONE (earth79 @ 27/11/2009, 11:33)
Qui potete scaricare il file originale in HQ ;) Più tardi posto l'intervista!

I Want to Know what Love is live ad X-Factor

image

image
http://www.megaupload.com/?d=76RFJLT3

Intervista

image

http://www.megaupload.com/?d=SZJHFYT8

Ciaooo, a domani con l'intervista di Verissimo!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 13:52Quote

★ ALEXIA FAN ★

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:43

grazie Augusto!!!

view post Posted on 28/11/2009, 19:30Quote

Member

Di nulla!!! Speravo di passare in serata anche l'intervista di Verissimo, ma non l'hanno mandata! :S

P_MSG P_EMAIL Top
26 replies since 24/10/2009, 00:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Stardust è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner
Thanks to I Love Skinning